Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Between Science and Art: Leonardo's heritage - giornata dedicata ai ricercatori italiani in Austria

Data:

12/12/2019


Between Science and Art: Leonardo's heritage - giornata dedicata ai ricercatori italiani in Austria

Nel ricordo del quinto centenario della morte di Leonardo, l'Ambasciata d'Italia a Vienna ha organizzato lo scorso 11 dicembre una giornata dedicata ai ricercatori italiani in Austria, intitolata "Between Science and Art: Leonardo's heritage".

Affermati esponenti della ricerca italiana in Austria, che operano presso istituti universitari, centri di ricerca e organismi internazionali, hanno illustrato alcuni rilevanti aspetti della loro attività, raccontando come lo spirito di Leonardo, ispira il loro progetto professionale.

Realizzata in collaborazione con l'Austrian Science Fund (FWF), l'iniziativa intende promuovere e sviluppare forme di networking tra i numerosi cittadini italiani che si stanno affermando in Austria nel settore della ricerca e della scienza. L'obiettivo, al contempo, è quello di valorizzare, con la partecipazione delle competenti autorità austriache, la crescente importanza che la dimensione della ricerca sta assumendo nel fertile contesto delle relazioni bilaterali.

 

eventoricercatorikl
(©Diplomacy & Commerce)

evento ricercatori kl
(©Diplomacy & Commerce)

 


772