Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ELEZIONI COMITES 2021 - Circoscrizione dell'Ambasciata d'Italia a Vienna - proclamazione degli eletti

Data:

06/12/2021


ELEZIONI COMITES 2021 - Circoscrizione dell'Ambasciata d'Italia a Vienna - proclamazione degli eletti

In seguito alla chiusura delle operazioni elettorali relative all’elezione 2021 del Comitato degli Italiani all’Estero (Com.It.Es.) per la Circoscrizione Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Vienna, il Comitato Elettorale Circoscrizionale in data 06/12/2021 ha proclamato eletti membri del Comitato i seguenti candidati:

Lista “Com.It.At”:

1. MANGANIELLO Paolo;
2. REBESCHINI Sara;
3. BOLZAN Daniela;
4. CAMPANALE Lidia;
5. MARRELLA Francesco;
6. CESCON Vania;
7. SALUCCI Margherita;
8. CUZZOCREA Laura;
9. CARPANESE Claudia;
10. MAURO Marta;
11. BLASIOLI Andrea;
12. RINALDI Ivan.

La prima seduta del nuovo Com.It.Es. di Vienna si terrà nei locali dell’Istituto Italiano di Cultura (Ungargasse 43, 1030 Vienna), in una sala aperta al pubblico, in data martedì 14 dicembre 2021 alle ore 17.

Nel rispetto delle regole vigenti in materia di contenimento dell’attuale pandemia da SARS-Covid-19, la partecipazione alla seduta è permessa nel rispetto degli obblighi di certificazione verde 2G+. Ciò significa che potrà partecipare solamente chi sarà in possesso di valida certificazione di vaccinazione o di guarigione, unitamente ad un test molecolare PCR dall’esito negativo, non più vecchio di 48 ore (farà fede l’orario in cui il test è stato effettuato).


869