Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Costa Crociere e Friuli Venezia Giulia

Per celebrare la scelta di Trieste come nuovo porto di partenza per i viaggi di Costa Crociere si è svolto in Ambasciata evento promozionale all’insegna delle “eccellenze” italiane.

Insieme al marchio di Costa C. famoso nel mondo, sono stati presentati – a cura della Regione Friuli Venezia Giulia prodotti eno-gastronomici tipici del territorio.  Presente l’Assessore allo sviluppo economico e al turismo della città di Trieste, Edi Kraus, che ha detto come l’iniziativa di Costa C. contribuirà ad un’ulteriore crescita della città.
Il Direttore Marketing e Vendite per l’Europa Centrale, l’Africa, il Medio Oriente e l’India, Dario Rustico, ha espresso apprezzamento per una serata di partenariato tra Costa C. e le istituzioni per la promozione delle grandi ricchezze culturali e produttive del Paese.

L’amb. Marrapodi, nel saluto di apertura, ha ricordando i profondi legami tra il Friuli Venezia Giulia e l’Austria e si è detto certo che l’avvio del progetto di collaborazione tra Costa Crociere e il capoluogo giuliano sapranno assicurare un menu unico in termini di offerta turistica.  
 
Serata Costa Crociere
Nella foto, da sinistra, l’Assessore di Trieste Edi Kraus, Ulrike Soukup (Costa C.), l’Amb. Marrapodi, Dario Rustico (Costa C.)