Si è tenuta oggi in Ambasciata una nuova “Colazione di lavoro italiana”, evento destinato alla comunità imprenditoriale italo-austriaca ed organizzato in collaborazione tra Ambasciata, “Austrian Business Agency” e studio commercialista “Contax”.
Nell’occasione il dottor Giuseppe Prandi, responsabile Risorse Umane dell’impianto CNH di St. Valentin (proprietaria tra l’altro del marchio STEYR), ha illustrato l’esperienza della società di fabbricazione di trattori, macchine agricole e macchine movimento terra del gruppo FCA in tema di integrazione di personale straniero nella realtà produttiva austriaca.
Le “Colazioni di lavoro”, organizzate su base trimestrale propongono alla comunità economica italo-austriaca una piattaforma per lo sviluppo dei rapporti commerciali bilaterali. Intervengono ospiti dal mondo dell’economia di entrambi i paesi per illustrare e le proprie esperienze e fornire informazioni sugli sviluppi economici bilaterali.