Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Partita Champions League RB Salzburg – Inter 8 novembre 2023

partita 8 novembre

In occasione della partita di calcio di Champions League Red Bull Salzburg – FC Inter, in programma il prossimo 8 novembre 2023 allo Stadio Red Bull Arena Salzburg, l’Ambasciata d’Italia a Vienna ed il Consolato Onorario a Salisburgo assicureranno un servizio di emergenza per i tifosi italiani.

  • Recapito telefonico di emergenza dell’Ambasciata d’Italia a Vienna: +43 (0) 676 708 48 84 (dalle ore 9:00 di mercoledì 8 novembre fino alle ore 9:00 di giovedì 9 novembre).
  • Recapito telefonico di emergenza del Consolato Onorario di Salisburgo: + 43 (0) 660 16 26 085 (dalle ore 15:00 di mercoledì 8 novembre fino alle ore 9:00 di giovedì 9 novembre).

Per conoscere i numeri di pubblica utilità locali (Polizia, Pronto Soccorso, Vigili del Fuoco), nonché i riferimenti dei principali ospedali della zona cliccare qui.

 

COME ARRIVARE ALLO STADIO:

Al fine di evitare ingorghi, gli organizzatori consigliano vivamente di utilizzare i mezzi pubblici per arrivare allo stadio.

  


Si informano i tifosi che il giorno della partita dalle ore 15:00 fino a fine servizio tutti i mezzi pubblici nel Land Salisburgo saranno gratuiti per i possessori di un biglietto per la partita.  


 

1. Arrivare con i mezzi pubblici

  • Dalle 15 del pomeriggio fino a fine servizio i possessori di un biglietto per la partita potranno utilizzare gratuitamente
    – tutte le linee di autobus e treni dell’Associazione dei trasporti di Salisburgo (Regione Salisburgo, compresa la linea di trasporto 260 e l’intero percorso della Salzburger Lokalbahnen fino alla stazione di Ostermiething)
    – la linea S-Bahn fino alla stazione di Freilassing.
    – la linea 150 da Salisburgo a Bad Ischl, la linea 140 da Salisburgo a Mondsee
    – la linea 156 da St. Gilgen a Mondsee nonché
    – i mezzi pubblici nella zona di Straßwalchen fino a Friedburg.
  • Sulla tratta da Bischofshofen e Schwarzach saranno operativi treni speciali. Gli organizzatori consigliano di utilizzarli per evitare gli ingorghi sull’autostrada A10 (dove sono in corso lavori di ristrutturazione del tunnel).
  • Per gli orari dei treni cliccare qui
  • Sarà inoltre attivo il servizio notturno “Salzburg Night Star


2. Arrivare con la macchina/navetta

  • Il giorno della partita non sarà possibile parcheggiare intorno allo stadio!
  • Sarà operativo un servizio navetta gratuito dai parcheggi (sempre gratuiti) del Messezentrum e del Designer Outlet Center e dalla Hanuschplatz nel centro della città a partire dalle ore 17:00. Per evitare code, si consiglia di arrivare con largo anticipo.