Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso pubblico per l’offerta di sponsorizzazione in occasione della Festa della Repubblica Italiana 2024

L’Ambasciata d’Italia a Vienna (sponsee), con il presente avviso pubblico, intende offrire ai soggetti interessati (sponsor) la possibilità di stipulare contratti di sponsorizzazione che avranno quale oggetto la realizzazione dell’evento celebrativo della Festa della Repubblica Italiana 2024.

I soggetti interessati possono essere enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti, italiani o stranieri, che intendano promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Vienna, con la Rappresentanza Permanente presso le Nazioni Unite e con la Rappresentanza presso l’OSCE, concorrendo alla realizzazione della Festa della Repubblica 2024.

Le candidature possono riguardare sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica) e, in subordine, di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni). È possibile presentare candidature che prevedano entrambe le forme (in parte finanziaria e in parte tecnica).

Per maggiori informazioni si prega di consultare l’avviso di sponsorizzazione.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro il 30/04/2024, tramite compilazione ed invio dell’Allegato A all’indirizzo di posta elettronica vienna.cia@esteri.it, unitamente ad una scansione di un documento d’identità in corso di validità. Gli allegati, in formato pdf, non dovranno essere di dimensioni superiori a 5MB.