Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Festa della Repubblica 2024 – invito a manifestare interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di catering

L’Ambasciata d’Italia intende acquisire manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di catering presso la sede dell’Ambasciata d’Italia a Vienna in occasione della Festa della Repubblica Italiana che verrà celebrata il 28 maggio 2024.

I soggetti interessati possono essere enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti, italiani o stranieri, che intendano concorrere all’affidamento del servizio di catering in occasione alla Festa della Repubblica Italiana 2024 che si svolgerà presso l’Ambasciata d’Italia a Vienna, con la Rappresentanza Permanente presso le Nazioni Unite e con la Rappresentanza presso l’OSCE.

Per maggiori informazioni si prega di consultare l’avviso.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il 24/04/2024, tramite compilazione ed invio dell’Allegato A all’indirizzo di posta elettronica amm.vienna@esteri.it, unitamente ad una scansione di un documento d’identità in corso di validità. Gli allegati, in formato pdf, non dovranno essere di dimensioni superiori a 5MB.