Prima Guerra Mondiale – cerimonia presso il Cimitero Centrale di Vienna
L’ambasciatore Marrapodi è intervenuto alla cerimonia annuale presso il Cimitero Centrale di Vienna per ricordare le vittime della prima guerra mondiale.
Leggi di piùInaugurazione della fiera per i servizi della terza età a Vienna
L’Ambasciatore Marrapodi ha inaugurato la Fiera per i servizi per la terza età (Seniorenmesse), insieme al Presidente del Consiglio regionale di Vienna Prof. Harry Kopietz. L’edizione 2016 della Fiera ha il focus sul Friuli Venezia Giulia.
Leggi di piùWorkshop sul turismo in ambasciata
Si è svolto in Ambasciata un workshop sul turismo organizzato dall’Ufficio ENIT di Vienna. Vi hanno partecipato numerosi operatori italiani, salutati dall’Ambasciatore Marrapodi in apertura dei lavori.
Leggi di piùEvento di moda e arte “trame emozionali”
L’Ambasciatore Marrapodi ha inaugurato l’evento di moda e arte “trame emozionali”.
Leggi di piùIncontro con Ing. Battilana (TAG)
L’ambasciatore Marrapodi ha incontrato l’Ing. Nicola Battilana, MD del TAG, per uno scambio di vedute sui temi energetici.
Leggi di piùColazione di lavoro con la Prof.ssa Novarino
L’Ambasciatore Marrapodi ha ricevuto a Palazzo Metternich per una colazione di lavoro la Professoressa Gaia Novarino dell’IST di Klosterneuburg.
Leggi di piùScomparsa Simon Perez
L’Ambasciatore Marrapodi ha firmato il libro di condoglianze presso l’Ambasciata di Israele per la scomparsa di Simon Perez.
Leggi di piùIncontro con la Presidente della Camera dei Deputati
L’Amb. Marrapodi ha incontrato la Presidente della Camera dei Deputati on. Laura Boldrini con la quale ha avuto un colloquio di lavoro sui temi dell’attualità politica austriaca.
Leggi di piùVisita del nuovo ambasciatore egiziano
L’Ambasciatore Marrapodi ha ricevuto la visita del nuovo ambasciatore egiziano Omar Amer Youssef.
Leggi di piùMaestro Speranza Scappucci in ambasciata
L’ambasciatore Marrapodi ha ricevuto a Palazzo Metternich il Maestro Speranza Scappucci, in vista del suo debutto al Teatro dell’Opera di Vienna e nel quadro della valorizzazione delle eccellenze culturali italiane.
Leggi di più