Concerto di Gaia Trionfera in ambasciata
Organizzato dall’Associazione culturale EtArcadia, si è tenuto in Ambasciata il Concerto della giovane violinista umbra Gaia Trionfera.
Leggi di piùIncontro con il Governatore Niessl
L’Ambasciatore Marrapodi, insieme ai Capi Missione UE, ha incontrato a Rust, il Governatore del Burgenland Hans Niessl.
Leggi di piùIl Direttore Generale del Gruppo Unicredit in ambasciata
L’Ambasciatore Marrapodi ha incontrato in Ambasciata il Direttore Generale del Gruppo Unicredit, Gianni Franco Papa.
Leggi di piùMostra “Ist das Biedermeier” al Belvedere
Sono stati accolti in Ambasciata gli ospiti dell’inaugurazione della Mostra “Ist das Biedermeier”, aperta al Belvedere, nella quale sono inserite 14 opere provenienti da musei italiani.
Leggi di piùIntervista all’Ambasciatore Marrapodi
L’Ambasciatore Marrapodi è stato intervistato da Cercle Diplomatique per la serie Ambassador’s Drive, alla guida di una Maserati Levante, attività avvenuta nel quadro della promozione dei marchi italiani di eccellenza.
Leggi di piùPranzo di lavoro con Maestro Muti
L’Amb. Marrapodi ha ospitato un pranzo di lavoro con il Maestro Riccardo Muti e con la dirigenza del Musikverein di Vienna.
Leggi di piùMaestro Antonio Pappano e l’Orchestra di Santa Cecilia a Vienna
L’Ambasciatore Marrapodi ha ospitato a Palazzo Metternich un pranzo di lavoro con il Maestro Antonio Pappano e l’Orchestra di Santa Cecilia.
Leggi di piùVisita a Vienna del Capo di Stato Maggiore della Difesa Generale
L’Ambasciatore Marrapodi ha accolto a Palazzo Metternich per un pranzo di lavoro il Capo di Stato Maggiore Generale Graziano.
Leggi di piùSottosegretario Benedetto della Vedova a Vienna
L’Ambasciatore Marrapodi ha accolto a Palazzo Metternich il Sottosegretario di Stato agli Affari Asteri, On. Benedetto della Vedova, con il quale ha esaminato lo stato dei rapporti bilaterali italo-austriaci.
Leggi di piùVienna Contemporary – padiglioni degli artisti italiani
L’Ambasciatore Marrapodi ha visitato i padiglioni di artisti italiani a Vienna Contemporary nel quadro dell’azione di sostegno all’arte italiana in Austria ed ha presentato il catalogo delle opere dell’artista Flavia Bigi. Flavia Bigi firma i suoi cataloghi. Con il curatore Marcello Farabegoli, l’Ambasciatore ammira un’opera dell’artista italiano Pablo Chiereghin
Leggi di più