Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Bandi di gara e contratti (ex art. 37)

 

* * *

Gara per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di risanamento conservativo della struttura portante del tetto e della copertura dell’edificio denominato Palazzo Sternberg, sede dell’Istituto Italiano di Cultura e del Consolato d’Italia, sito in Ungargasse 43, 1030 Vienna, Austria:

 

Informazioni sul sopralluogo obbligatorio:
Ai sensi dell’art. 11.3 del Disciplinare di gara, i sopralluoghi saranno possibili il martedì dalle 8:30 alle 17:30 e il mercoledì dalle 8:30 alle 12:30, con un preavviso di 48 ore. In caso di necessità, sarà possibile concordare giorni e orari diversi, previa disponibilità del personale incaricato dalla Stazione appaltante, con un preavviso di 48 ore.
È possibile concordare un appuntamento nelle modalità specificate allo stesso art. 11.3 del Disciplinare di gara.

Convocazione della prima seduta pubblica di gara:
La prima seduta pubblica di gara, già convocata per le ore 11 del giorno 16 maggio 2024 e successivamente rinviata, si svolgerà alle ore 12 del giorno 19 giugno 2024, presso i locali dell’Istituto Italiano di Cultura, sito in Ungargasse 43, 1030 Vienna. Vi potranno partecipare i legali rappresentanti degli operatori economici concorrenti, oppure i soggetti da questi delegati.

Convocazione della seconda seduta pubblica di gara:
La seconda seduta pubblica di gara si svolgerà alle ore 9 del giorno 21 giugno 2024, presso i locali dell’Istituto Italiano di Cultura, sito in Ungargasse 43, 1030 Vienna. Vi potranno partecipare i legali rappresentanti degli operatori economici concorrenti, oppure i soggetti da questi delegati.

 

* * *

Gara per l’affidamento dei servizi di pulizia delle Istituzioni italiane site in Vienna (ai sensi dell’articolo 27 della Direttiva 2014/24/UE):

 

Gara per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura per la realizzazione della nuova sede della Rappresentanza Permanente d’Italia presso le Organizzazioni Internazionali a Vienna:

* * *